IT | EN | DE | FR

Ospitiamo con cuore
PHOTOGALLERY






Dove siamo


 

 

La Casa per Ferie “ RESIDENZA NAZARETH” si trova nella città dei Papi, nel quartiere di San Pellegrino, cuore medievale della città, a ridosso dell’antica cinta muraria. 

A due passi dall'Università della Tuscia

 

L'entratadella Residenza Nazareth si trova in Via San Tommaso 26/30 in Viterbo.

 

Entrata posteggio: via delle Caprarecce 24 in Viterbo, per poter accedervi e' necessario entrare da Porta San Pietro.

 

Trovandoci all'interno della zona medievale e' are con la macchina direttamente a questa entrata, pertanto avendo la possibilità di un navigatore satellitare l'indicazione per arrivare più agevolmente al nostro posteggio e'  Porta S.Pietro, entrando a sinistra ed immediatamente girare  a destra in discesa per VIA DELLE CAPRARECCE

 

 
Di seguito le indicazioni a seconda delle necessità

 

Uscita  autostradale a Orte: -  imbocco superstrada E45 fino a 2° uscita Viterbo Centro - Terme. Seguire Strada Faul alla rotonda prima strada a destra proseguendo in Via S.Paolo seguendo indicazioni per  Ospedale. Arrivati  al secondo semaforo  girare a sinistra per Via  Vetralla infondo alla discesa entrare in Porta San Pietro, girare obbligatoriamente a sinistra e subito la prima a destra in Via Delle Caprarecce fino alla fine della strada.

 

Da Roma Corso Francia seguire le indicazioni per A12/CASSIA Bis – Civitavecchia Fiumicino proseguendo su SS2Bis.(Cassia Bis). Al termine indicazioni per  Viterbo- Firenze - Ronciglione. Continuare con indicazioni per San Martino al Cimino fino arrivare al semaforo di Porta Romana. Girare a sinistra  al semaforo successive girare a destra infondo alla discesa entrare in Porta San Pietro, girare obbligatoriamente a sinistra e subito la prima a destrain via delle Caprarecce fino alla fine della strada.

 

 

Con Treni: Da Orte scendere a Porta Fiorentina e chiedere per Porta Romana e Porta S. Pietro.

Da Roma scendere a Porta Romana, prendere la discesa a sinistra della stazione, attraversare la strada  e al semaforo a girare a destra in via Vetralla e poi entrare dentro Porta San Pietro e seguire le indicazione come sopra.